Biennale Photolux Festival 2019

 shahrzad darafsheh tehran 1982
Data notizia: 
Lunedì, 9 Dicembre, 2019

 Si è conclusa a Palazzo Ducale la mostra sulla fotografia dedicata a photoluX 2019 

Il tema principale di questo anno di Photolux 2019 è stato dedicato come descrive il titolo delle mostre Mondi/New Worlds . La biennale dedicata alla fotografia dal 16 novembre all' 8 dicembre - sono visibili a Palazzo Ducale oltre 20 mostre dedicate ai più importanti eventi del Novecento, alle rivoluzioni dell’uomo e al suo desiderio di superare limiti, ostacoli e barriere.

A Palazzo Ducale sono state presentate le mostre con l'occasione di visite guidate speciali, gratuite in quanto incluse nel prezzo di un solo biglietto, in programma sabato 23 e domenica 24 novembre e sabato 7 dicembre alla biennale di fotografia diretta da Enrico Stefanelli.

Sabato 23 novembre a Palazzo Ducale è stato possibile visitare alle ore 11.00, la mostra intitolata Champù. The Youth of la Vibora guidati dall’autore Vincent Delbrouck e dalla curatrice Nanda van den Berg, direttore di Huis Marseille, Amsterdam.

Domenica 24 novembre a Palazzo Ducale, sono stati presenti la curatrice Simindokht Dehghani e gli artisti Parisa Aminolahi, Ali Mobasser e Parnian Ferdossi che hanno parlato della mostra "Inerzia e Forza. Una seconda rivoluzione"

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.photoluxfestival.it, inviare una mail a info@photoluxfestival.it o telefonare al numero 0583.53003.